RICONOSCIMENTI

100 Italian E-mobility Stories 2020

NoDo tra le 100 Aziende Italiane in evidenza.

Per accompagnare la crescita della mobilità elettrica, da tre anni Fondazione Symbola e Enel, e da quest’anno in collaborazione con FCA, realizzano un rapporto sull’e-mobility italiana raccontando cento storie di imprese, università, centri di ricerca e associazioni che, nel proprio segmento della catena del valore, stanno contribuendo allo sviluppo dell’intera filiera: dal design alla produzione di veicoli, dalla componentistica alle batterie fino alle infrastrutture di ricarica.

Partner of the year 2019

No.Do. ha iniziato la sua collaborazione con Enel a partire dal 2017, ottenendo, dopo aver superato l’iter di valutazione, la qualifica come fornitore per la categoria “SERVIZI DI INGEGNERIA”. La collaborazione ha portato alla stipula di più di 20 contratti, con le società del gruppo Enel, (Enel Italia srl, Enel sole, Enel si srl, Enel x, Enel Produzione, Enel X Mobility, Enel Distribuzione, Endesa Energia). Tra questi spiccano i contratti per la progettazione e l’installazione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, sul territorio nazionale, per i quali recentemente la No.do. e servizi Srl è stata premiata come miglior partner 2019 da Enel X.

Sicurezza sul lavoro - 21 anni di cantieri ESSO senza incidenti

Nel corso della sua attività, la Società ha collaborato con alcuni tra i più importanti players del mercato internazionale in diversi ambiti di riferimento. Nello svolgimento e nella conduzione dei lavori, la Società ha sempre dato grande importanza alla puntualità delle consegne rispetto alle esigenze del Cliente. Ancora più importanza alla sicurezza sul lavoro, adottandolo come principale stile etico imprescindibile per tutti i collaboratori. Lo testimoniano i numerosi riconoscimenti, tra cui i “21 anni di cantieri ESSO senza incidenti”

No.Do. e Servizi s.r.l. Società di Ingegneria  Via Genova, 8 - RENDE (CS)    Via Sante Bargellini, 4  -  ROMA    viale Sondrio, 7 - MILANO    Via L.Ariosto, 3 - COSENZA

PRIVACY POLICY